View Single Post
Old 11-02-2008, 16:12   #19
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Se vabbè qua discutiamo di aria fritta.

Le auto a KM0 esistono, se poi ci sono i pollo che credono km0 le auto con 5000km e vabbè son polli...

Io ho comprato il 30/07/2007 una km0 con 7km, Targata DH *** **, immatricolata il 27/07/2007, con ancora le plastiche sui sedili e tutto...dici che è una km0?
Capisco che a 18 anni ti senti esperto e giustamente soddisfatto del tuo acquisto,non c'è niente di male,anzi (se paga papà ancora meglio vero?)

Ora motivami perchè uno immatricola un mezzo e te lo rivende a 7000km con conseguente passaggio di proprietà,cosa che in Italia è un furto da minimo 450 euro mentre solo per fare un esempio in Gerrmania lo pago 15 quindici euro

Ti trovi una macchina della quale sei il secondo proprietario a 7000 km e magari neanche ti hanno scalato l'IVA ... oppure accertati sul libretto al paragrafo B il primo anno di immatricolazione e/o se è una import tedesca

Per il resto apri gli occhi:un documento/carta identità falso ti costa 200 euro dai cinesi e te lo fanno che ci giri senza problemi a Milano...7000 km con le plastiche sui sedili chi li fa?
C'è in giro gente che di mestiere sistema le macchine per metterle in vetrina dai concessionari come nuove

p.s. spero che le hai tolte le plastiche ora
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso