Discussione: D'alema e le tasse.
View Single Post
Old 11-02-2008, 15:10   #90
kaysersoze
Member
 
L'Avatar di kaysersoze
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
guarda se riporto spesso tale tassa e' solo perchè essa e' stata la piu' schifosa di tutte ma la cosa grave e' che come ho sottilineato ha dato inizio ad una serie di provvedimenti atti a fare cassa ai danni della salute dei cittadini.
Ebbene si io ne sono stato vittima ... e come me TUTTI coloro che hanno fatto analisi e/o esami nei primi 5 mesi dell'anno ... nei mesi successivi invece la questione e' cambiata ... o meglio resa meno spudorata ma all'atto pratico cambiata di poco.
Ti ripeto io NON ho mai pagato un solo euro per una ricetta neanche nei primi mesi dell'anno, quindi non so che dirti può darsi che la cosa sia gestita dalle regioni (e che la mia governata dai comunisti sia meglio della tua governata dai leghisti ) non saprei spiegarmi altrimenti questa cosa!!!!



Comunque a parte la tassa sulla ricetta quali sono le tasse di Prodi che vi hanno dissanguato perchè io a parte aver pagato 100 euro in + per i bolli auto tutti questi scannamenti non li ho visti.

N.B. GLi aumenti di pane pasta, benzina (non da tasse), ci sono sempre stati quindi portate esempi reali di tassazione, grazie!!!!
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso