|
Io ho la Focus Sw...la versine precedente all ultimo restyling (qullo che la fa somigliare alla mondeo per intenderci)
Ho una figlia di un anno e mezzo ed un secondo in arrivo a settembre.
Quindi penso esser un buon riscontro per te.
Ho la versione del 1.6 da 90cv e ti dico che si muove benino, quindi la 110 dovrebbe esser soddisfacente come prestazioni...certo nn sono auto dalle prestazioni sportive..sia chiaro.
X lo spazio..con i bimbi (fidati...fidati e fidati ancora) lo spazio non basta mai... + ce n'è meglio è...e la focus ha un buon bagagliaio, non basterà con 2 bimbi ma è un buon punto di partenza (io acquisterò con l arrivo del secondo, per quando capiterà di fare viaggi, il "bagagliaio" aereodinamico, quelli che is mettono sul tetto x intenderci) ... Imho vai di focus che dentro cmq è ben rifinita (la parte sopra della plancia imho è migliore della Bravo...la parte sotto non è granchè ma nn ricordo come fosse quella di Bravo) ma soprattutto ci si sta comodi e anche lo spazio nell abitacolol, per la categoria, è buono.
é un auto anche sicura, soprattutto se prendi con ESP.
Nelle prove di crash test è la migliore...sperando che questo dato non sia mai messo alla prova nella realtà !
CIao. In bocca al lupo per la famiglia e per la scelta.
Ah...consuma poco (almeno il ns riscontro è questo, a MI in città fai tranuillo i 17Km/litro) fuori (statale e autostrada) tra i 20-22
Ciao. ALe