homeworld 2 grafica brutta!! postate il vostro parere
salve ragazzi ho scaricato e provato il demo e devo dire che sono abbastanza deluso sotto alcuni punti di vista.
il primo è la grafica: è vero che la grafica rispetto al primo homeworld è migliorata ma solo perche adesso le astronavi hanno un livello poligonale un po superiore anche se non di molto!!!!!!!!!
per quanto riguarda le texture che ricoprono le astronavi e il loro livello di dettaglio devo dire che sono uguali e identiche alle texture del primo homeworld il che andava benissimo 4 anni fa ma oggi quelle texture appaiono sfocate e del tutto in bassa risoluzione e bassa definizione!!!!!!!! penose insomma.anche se in generale bisogna dire che è bello graficamente ma per niente di nuova generazione come hanno detto quelli della relic!!
per quanto riguarda il gioco ancora non ho molto da dire dato che non ho provato la versione completa del gioco ma una cosa la so gia adesso i programmatori hanno una fantasia molto scarsa dato che la prima missione del gioco è copiata pari pari da homeworld1 penoso quindi, e noioso e gia visto, non potevano farsi venire in mente qualcosa di meglio?? di diverso di nuovo??
bah. per quanto riguarda la seconda missione invece devo dire che è bella!!!!!!!!
voi cosa pensate intendo quelli che hanno giocato e visto il primo homeworld da un punto di vista grafico e del gioco cosa vi è sembrata la demo??????????
postate la vostra opinione sfegatati di homeworld
sopratutto della grafica quelli che hanno provato il demo di homeworld 2 cosa pensano a me sembrano penose le texture
per non dire schifose voi che dite??