Quote:
Originariamente inviato da togliard
Ieri ho riparlato con il negoziante per vedere che fine aveva fatto il mio 757 mandato in assistenza, mi ha detto che ha parlato direttamente con Samsung e gli hanno confermato che il problema esiste, ma che non si manifesta solo sui loro prodotti ma anche su altri, questo è dovuto al cattivo funzionamento di un componente non prodotto da loro e che quindi stanno sostituendoli tutti.
Questo è quanto sono riuscito a sapere, mercoledì dovrebbe passare il tecncico dell'assistenza e ne saprò di più.
Tutto ciò non toglie nulla alla responsabilità di Samsung per non aver controllato prima di mandare in produzione il 757, soprattutto è grave che un componente non prodotto da loro non sia testato prima, alla faccia della qualità così reclamizzata, mi sa che sono tutti uguali, basta buttar fuori un prodotto prima degli altri, ai poveri consumatori non ci pensano.
Claudio
|
Direi che il problema più grave è l'arroganza e l'imbecillità dell'assistenza CENTRALE SAMSUNG... avrei dovuto registrare la telefonata e allegare il file qui... Prima mi hanno dato dell'ignorante dicendo che il collegamento AV2-AV1 SCART RGB è sbagliato e che potevo collegare DVB(T/S) e Samsung solo se avevo due ingressi SCART sul TV... quando gli ho ritelefonato dicendogli che così era scritto sul manuale mi ha ribattuto "e dove sarebbe scritto???" con aria di sfida... quando gli citato pagina e istruzioni, mi ha detto che è sbagliato... quindi vedete voi.... Ribadisco che i prodotti Samsung hanno un onesto rapporto prezzo qualità e come qualunque altro prodotto può presentare difetti sia di produzione che di progettazione, ma l'assistenza ci sta
anche per questo se no che li pagano a fare?... io prima di ricadere nella rete SAMSUNG ci ripenserò mille volte e mai consigliierò un prodotto samsung proprio per la pessima assistenza