Quote:
Originariamente inviato da monzie
Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto provando il multiplayer di questo gioco ma credo di avere qualche problemino in quanto nei corpo a corpo non riesco mai a spuntarla!! Eppure non sono nuovo al multiplayer, modestamente sono un veterano a CSS, me la cavo a UT3 etc etc, ma questo è il primo gioco che non riesce a darmi delle soddisfazioni da questo punto di vista. Non mi resta che fare il cecchino (anche li comunque non è facile prendere) perdendo buona parte del divertimento. Mi chiedo se c'è un modo particolare di affrontare un corpo a corpo (con l'arma si intende), tipo a CSS bisogna sparare piccole raffiche alla volta, qui a volte scarico un intero caricatore da due centimetri contro un nemico che non muore e questo mi fa inca  di brutto! Poi ci sono quelli che addirittura ti fanno gli headshot (che in questo gioco mi pare non esistano), manco fai a tempo a sentire il colpo che sei già morto...boooh, a volte mi chiedo se alcuni cittano...
|
Non manca chi bara ma, quello che hai descritto è normale, specie se provi a colpire giocatori all'interno di un bunker che si sono appena rigenerati. Questi, per alcuni secondi, sono immuni ai colpi, almeno fino a quando hanno scelto delle armi, ma sempre e soltanto per alcuni secondi. Se colpisci alla testa, quando sono effettivamente in gioco, muoiono prima