View Single Post
Old 08-02-2008, 19:40   #10171
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
non riesco a giocare in rete se tento d entrare in una mappa mi da AUTENTIFICAZIONE SERVER FALLITA 2 ma se creo va tutto ok.. sapete il motivo? gioco originale

ho letto in proma pagina che forse il problema è il mio key che è scaduto o che l hanno cancellato per problemi vari. infatti io quando ho reggistrato il gioco oltre al mio nick ho trovato anche il key nuovo per il gioco. se evito di fare tutta la solfa che gentilmente avete spiegato in prima pagina disinstallo il gioco per poi ristallarlo con la nuova key doverbbe funzionare??? il problema dell errore AUTENTIFICAZIONE SERVER FALLITA 2 dovrebbe risolversi???

NO MI RIMANGIO TUTTO IL CD-KEY CHE MI HANNO DATO DOPO LA REGG DEL GIOCO è LA STESSA DI QUELLA DI PRIMA
datemi una mano. porcocane non sanno manco fare una gioco che si connetta senza problemi essi che ho anche la patch che doverbbe togliere i problemi
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 08-02-2008 alle 19:55.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso