View Single Post
Old 08-09-2003, 18:26   #20
Dadocom
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da raph45
Io non rosico affatto, stai zitto tu che di problemi con nforce2 ce ne sono stati una miriade, ed è inutile nasconderlo, è come quando ati faceva driver penosi, e gli atisti non lo volevano ammettere!!!!

E cmq del mio kt400 sono ben contento, una buona stabilità che da VIA non me l'aspettavo, ho avuto un kt133 che me ne ha combinate di tutti i colori, e perciò oggi ci penso anche 100 volte prima di farmi un chipset che rompa di brutto i maroni.

Ho detto semplicemente, se non avessi capito, che se nforce2 fosse stato un chipset STABILE lo avrei comprato, cosa che non è purtroppo.
Sinceramente io di problemi di stbilità con la mia scheda non ne ho mai avuto nemmeno uno. L'unico difetto effettivamente riscontrabile è la gestione dei canali IDE, che cmq con un po' di pazienza si risolve ed oggi non è più un problema.
Mi dispiace che la pensi così. Cmq anche Intel di difetti ne ha e non pochi. Indubbiamente ha un supporto software migliore, am si sa non si può avere la stessa cosa da ditte con capitali così differenti...
Dadocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso