View Single Post
Old 08-02-2008, 15:17   #7
Magnetic
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
L'idea principale è solo quella di collegarle entrambe al pc per poter registrare ciò che suono dalle 2 tastiere...poi certo, non credo di utilizzare il sequencer per controllare la microkorg, già fa i numeri da sola da quello che ho visto ma magari, una volta trovata tale soluzione, credo che essa mi permetterà anche di utilizzare i sequencer se ne avrò bisogno, con l'una o con l'altra tastiera, no?
Comunque la cosa principale è la registrazione, e anche qui al negozio di musica mi dicevano di un'interfaccia con 2 midi-in, ma siccome nemmeno lui l'ha provata di persona non sapeva darmi indicazioni precise, quindi speravo che qualcuno lo avesse già fatto un collegamento di questo genere e che potesse dirmi pro e contro...Comunque credo quindi di optare per tale interfaccia... Stavo dando un'occhiata a quelle esistenti e la "edirol um-3ex" e la "terratec midi hubble" mi sembrano buoni prodotti non eccessivamente cari...
Mò vedo dove si possono prendere e poi se non va beh,ho un'aggeggio in più, prima o poi lo userò per quelcosa
Magnetic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso