View Single Post
Old 08-02-2008, 14:30   #4947
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da davethefunker Guarda i messaggi
Giusto per fare quello che da contro ghiltanas perché sembra non voler discorrere in maniera pacifica... Posso dirti che non é assolutamente la miglior cosa mettere su un sistema a 64bit per svariati motivi tra cui il fatto che molti programmi non sanno cosa voglia dire 64bit e quelli a 32bit vengono emulati e quindi girano indubbiamente in maniera seppur a volte trascurabile peggiore che su un 32bit nativo...inoltre il sistema a 32bit funziona a livello teorico con 4GB per ora su xp non è possibili sfruttarli però su vista é possibile che con l'SP1 che nonostante abbia ancora delle pecche è gia' uscito per vie traverse..li riesca a utilizzare tutti..e comunque in base alla configurazione che hai potresti riuscire comunque ad averne a disposizione 3,7 sfruttabili con uno scarto minimo di 300 mega..in caso poi dovessi passare a 64bit invece che aver 2 banchi da 512mb di cui non te ne faresti niente avresti comunque già 4gb anzichè 3gb..per concludere penso inoltre che non sia il massimo mettere memorie di dimensioni diverse tra di loro..ma su questo non sono informato quindi la butto lì così da vedere se qualcuno conferma o smentisce..

Spero di esserti stato d'aiuto e perlomeno un po' piu' esplicativo di chi dice poco forse pensando di aver la verità in mano...
cominci a rompere, la prossima volta che dice delle idiozie su di me ti segnalo, dimmi dove nn ho discusso in maniere pacifica primo e secondo l'ironia tientela per te, e mi riferisco all'ultima frase, inoltre chi parla tanto nn vuole dire che sappia le cose, l'importante è dire le cose in maniera precisa e nn mi pare di averlo consigliato male