View Single Post
Old 08-02-2008, 14:05   #2057
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabitaly Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da voi esperti per l'acquisto di una sk audio per il mio pc (s.o. Windows vista).
Dovrebbe essere usata in abbinamento ad una coppia di monitor Empire R1000 amplificati.
Tenete presente che l'utilizzo principale che ne farei è il karaoke su PC, oltre all'ascolto di musica (mp3) e alla visione di films (dvd e dvx).
Quale sk acquistereste? Tenete presente che vorrei restare in un budget di spesa intorno ai 100-150€ e vorrei reperirla facilmente.
Aspetto consigli....grazie
Ciao, be' le risposte sono piu' o meno le solite, ti serve qualcosa di piu' musicale
della norma per quello che magari riguarda il microfono,
senza nulla togliere al fatto che probabilmente la X-FI music potrebbe andare bene nel tuo caso (sono mi pare un ottantina di euro)
Le schede un po' piu' serie in questo ambito e su quel prezzo potrebbero essere
Maya44 (Esi o Audiotrak)
M-Audio Audiophile 2496
E-mu 0404 pci
Queste sono tutte facilmente reperibili nei negozi di musica online e tutte sui 100 euro)
Audiotrak prodigy 7.1 (piu' difficile da reperire, ma forse un po' piu' multimedia)

La Esi juli@, e' forse un po' troppo in su come genere per il paio di casse di cui disponi, (circa 150 euro)
Come la M-audio 192, in questi casi pero' compaiono le entrate bilanciate, che con microfoni adatti
ottengono un input migliore.

Dimenticavo... chiedi bene al negoziante quali schede hanno i driver aggiornati per vista.

Ultima modifica di mentalrey : 08-02-2008 alle 14:22.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso