View Single Post
Old 08-02-2008, 12:30   #4938
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=eP3Ifl9lpqQ

a giudicare da questo video, crysis direi che va fluido fluido con 3 ultra in sli

non sembrerebbe fake

e sticazzi, gira alla grande a 1920x1200 con AA2x

dite che se al prossimo giro mi rifaccio il pc crysis a quella risoluzione riesco a giocarlo? (chessò, con una bella 9800 gtx singola )
(il mio monitor ha quella risoluzione nativa lì, è un 24'')
Come fa a vedere i frames in alto?
Con Fraps o ce ne sono di migliori?
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Mi son deciso ad installare Vista è ieri ho provato a giocare a Crysis in DX10, che dire è stupendo sembra un altro gioco riesco a stare intorno ai 25/27FPS tutto su High e 3/4 voci su Very High, stupendo, anche Vista con le ultime Patch sembra andare benone rispetto all'ultima volta che l'avevo installato quasi un anno fa!!!

Ho una tastiera G15 e con rivatuner riesco a leggere quanti mega di RAM occupa il sistema durante il gioco, tra i 2400 ed i 2700 mb quindi credo che con Vista sto gioc abbia bisogno dei 4gb x andare liscio, difatti io non ho swap!!!

Ne ho sentite di tutti i colori di sto gioco su Vista ma dopo la mia esperienza consiglio a chi ha una VGA DX10 decente e " NB: 4GB di RAM " di giocarlo su Vista non se ne pentirà
Si hai ragione, infatti devo prendere quantoprima altri 2Gb di RAM per il mio sistema cosi' andrà ancora più fluido!
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io me lo sono sparato a 1440*900 tutto very high tranne ombre e shader su high e motionblur a 0 . ed è stata una vera goduria
Ora provo con la mia 8800 GTS a disattivare queste cose e vi faccio sapere se graficamente mi perdo qualche cosa...
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso