Discussione: 8800gt vs 3870 512mb
View Single Post
Old 08-02-2008, 10:34   #2
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo di qui, se ho aperto una discussione di cui si è già parlato chiedo scusa con il tempo migliorerò
Vedo che si scrive tanto in questo forum e per me che sono nuovo leggere una discussione dove ci sono 50 e passa pagine è troppo.

Sono andato da un negoziante di computer per domandargli se aveva la 8800gt ma niente, scheda introvabile.
Inizia con il dirmi che se la devo usare per i giochi del tipo crisys cosa che ho subito confermato c'è l'ati 3870 512mb dicendo che questa è anche più potente della 8800gt, mi dice che ha le directx 10.1, pixel shader 4.1 ed è gddr4 cosa che la 8800gt non ha.
Queste cosa mi hanno fatto riflettere sull'aquisto, ma alcuni mi hanno detto che sono cose che ancora non si sfruttano, roba di poco conto.
Mi date un consiglio tra queste due quale prendereste?
Poi della 8800gt so che ci sono varie marche ma quanto conta?
Io sono di Roma casomai se avete un negozio da consigliarmi....

no la 8800 è + potente...le directx 10.1 e le ddr4 non servono a nulla...fatti un giro in internet e vedi i test..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso