Quote:
Originariamente inviato da giuseppozzo
Sull'onda di tutti questi problemi voglio segnalarvi qualcosa di molto strano...stavo giocando a stalker quando il gioco si è intoppato e la schermata è tornata a windows.nulla di strano in apparenza, ma le icone erano enormi e i colori (se ricordate le schermate di installazione di windows95 senza driver scheda video installata) solo grigio, rosso nero.(tipo 3/4 colori primari).
Ho pensato...cacchiò ho fregato la scheda video, poichè conosco le alte temperature raggiunte dalla suddetta.La cosa strana che dopo lo spavento ho deciso di riavviare "al volo".Dopo...tutto come prima!!
Che me devo preoccupà???in aggiunta al problema di accensione random mi consigliate di mandarlo in assistenza.Premetto che potrei aspettare ancora fino a novembre per la scadenza della garanzia, e vedere per allora cosa succede?ciaooooo
|
Ora come ora ti sconsiglio di inviarlo in garanzia.Pero' ti consiglio di testarla mettendola sotto sforzo con il programma 3D Mark.Poi confronti i risultati dei test con quelli che ha prodotto il programma.