Discussione: Eposn o Canon?
View Single Post
Old 08-09-2003, 16:14   #1
dragsw
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Eposn o Canon?

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio su cosa può essere meglio acquistare, la stampante la uso in prevalenza per stampare testo quindi necessito di una stampante veloce, ma non è raro usarla anche per delle stampe di fotografie che gradirei venissero nel migliore dei modi.
Sto vagliando diverse possibilità la canon i850 e la epson C82 o C84.
- La canon che pagherei sui 170 euro arriva a stampare fino a 22 ppm (testo) ma in mod. economy che qualità ha? Simile alla epson? Poi mi sono fato spedire delle immagini campione dalla canon ed ho notato che in alcuni colori quando sono uniformi si notano delle strisce longitudinali come se la testina non riesca a riprendere da dove è stato lasciato con il passaggio precedente.
- Sulla epson C82 che costa sugli 80 euro ho i seguenti dubbi è vero che stampa 22 ppm ma in modalità economi che se è simile a quelle delle epson che ho avute è veramente scadente e per finire la richiesta del reseter e la difficoltà di ricaricare le stesse cartucce credo possano rappresentare un problema per ricaricare le cartucce.
- La C84 che costa sui 140 la photo e 110 l’altra che migliorie ha avuto rispetto alla C82?

Grazie a chiunque voglia intervenire
dragsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso