Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe
buone, molto buone le gigabyte!
quasi quasi me ne prendo una......
questo fake boot mi sta rendendo la vita un incubo, e non credo piu' in cio' che dicono le persone
in piu' perdo capelli..
maledetta asus
|

non ho capito se mi prendi in giro ma in ogni caso purtroppo i problemi di fake boot sembrano un po' trasversali ai marchi anche se su p35 le asus ne erano più afflitte. la più sfortunata di casa gigabyte è stata la x38-dq6 per problemi di bios. ma infatti in giro non si trova quasi più, per quanto su newegg un buon 85% di persone ne fosse soddisfatta - e il parere è editabile -.il discorso sulla p5e che mi lascia perplesso e mi ha fatto desistere dal prenderla pur essendone molto attratto è che sembra che per ottenere di più dalle memorie abbia, come dire, strizzato troppo la sua elettronica al punto da renderla troppo sensibile alla perfetta compatibilità con le memorie, problema che altre schede che overclockano bene ugualmente se non di più non hanno.
mi chiedo in generale perchè alcune schede soffrano di fake boot e altre no. se sia una questione di bios, di impostazioni, di combinazione di hw, o variabilità qualitativa della produzione.