Quote:
Originariamente inviato da -noxius-
Intendi quelli classici a quadrato in rame od alluminio, giusto ? Ci sono anche questi ma sinceramente proprio non so dove trovarli :
http://aycu25.webshots.com/image/439...8198492_rs.jpg
Per capirci adesso ne ho montati 3 quadrati in rame al posto di :
-quello rettoangolare grande a sinistra
-quei 2 rettangolari grandi al centro
Ho letto che per arrivare a 760-780 di core sia necessaria questa tipologia di dissipazione , anche perchè altrimenti i 15.500 punti al 3rmark06 me li sognerei..
Come vedi dalla firma ho anche io l'ottimo accelero S1 solo che ho montato anche il turbo module + i dissini quadrati della thermaltake in rame . Ne ho montati anche 3 nella zona dei mosfets (in Al ) dato che quelli in rame non sono riuscito a farli aderire,dato l'elevato peso . Perdonami se ti sto facendo tutte queste domande ma vorrei capire per quale motivo non vuole salire a più di 720-725 di core e a 1860 (RS fino ad ora) e 1060 rispettivamente di shaders e memorie .
Quello che mi interessa principalmente è il core , specialmente trovare il valore massimo ottenibile senza Overvolt a 1.1 (adesso sto a 1.05) . Con la tua pny stai a 1.1 oppure 1.05 ?
|
lazer dice che non ha praticato overvolt ed ha avuto un bel
io prima di portare la pny a 1.1 stavo a 710 di core e 1750 di shader + o -
adesso come puoi vedere in sign..
edit:scusate ho letto adesso che lo aveva già fatto il precedente proprietario.. comuque segui bene i passaggi, ci sono altre guide in giro anche + dettagliate.. x andarti male deve andare via la corrente.. ma se metti solo 1.1v nella casella extra su nibitor e lasci tutti com'è devi avere proprio sfiga se va via la corrente.. ci vogliono 30 sec..