View Single Post
Old 07-02-2008, 11:22   #2252
cesena4ever
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cesena
Niente paura....

Guarda, se vuoi ti racconto la mia esperienza: avevo preso un cect p168. Fermato alla dogana di bergamo, non ho avuto notizi del pacco per 3 giorni. Dopodichè, dopo mille telefonate sono venuto a sapere che il pacco era stato fermato dalla dogana considerato merce contraffata e che la finanza mi avrebbe fatto sapere qualcosa. Non ti dico la paura che ho avuto... Dopo 15 giorni mi richiama un operatrice dell'ups dicendomi che il pacco si era liberato poichè il tecnico apple chiamato per la verifica della contraffazione non si era presentato. E li sono quasi svenuto per la gioia!!
Quindi sono a consigliarti innanzitutto di rompergli più che puoi le scatole dicendo che la tua non è merce contraffatta e magari di aspettare 15 giorni per vedere se qualcosa si muove...
In bocca al lupo!

Cambiando discorso, questo è il mio primo messaggio, anche se è da un bel po che vi seguo.
Io sarei interessato al tv-n100 o al zt9288 (dipende da quanto voglio spendere). Mi sapreste dire i pregi e i difetti di questi telefonini, se qualcuno di voi li ha già??
Grazie!!!
cesena4ever è offline