Quote:
Originariamente inviato da Benna80
Guarda, questi scattini me li fa da quando ho montato la GTS, ho una lina in FAST dove sui server italiani pingo 30ms. L'ultimo posto in cui andrei ad investigare il problema è nella rete
Cmq, ho provato a rimettere tutto il sistema @def e la situazione è peggiorata, ergo credo che il problema sia proprio nella poca potenza di calcolo.
In cod4 tengo la risoluzione di 1680x1050 con tuttal al max ma SENZA aliasing
|
ho montato sulla beneamata la X3850, la 8800gts 640 e la 8800gts 512 ed a parità di processore non ho notato alcun gap col sistema che ho adesso in firma
Quote:
Originariamente inviato da brain_81
infatti...considera che esteticamente la schedina am2 e' BRUTTISSIMA, e in molti "case" non ci entra nemmeno...io ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo socket di amd, am2 e' destinato a morire presto, il 939 e' durato molto molto di piu e tutt'oggi e' ricercato, inoltre calcola che per am2 devi comprare ddr2 che costano si meno delle ddr ma hanno latenze molto piu elevate a meno che non compri ddr2 tipo le geil che costano molto pero...per non parlare del rischio compatibilita che ci sono con quel socket..se fai una ricerca vedi quanta gente con le schermate blu...di prestazzioni non ci guadagni nulla anzi rischi di perderci...il mese scorso ero nella tua stessa situazzione,dovevo scegliere se cambiare MB, ram e cpu in favore del nuovo socket o cambiare solo cpu mantenendo il vecchio? ho optato per la seconda un 939 costa piu di un am2 ma calcolando che con am2 dovevo prndere MB e anche memorie il prezzo era simile (comprando tutti pezzi economici pero')...io ti consiglio di comprare un 4200 o superiore, su ebay li trovi a 60-70 euro basta andarci spesso...meglio stare su 939 e attendere il nuovo amd...poi quando uscira il nuovo socket allora potri cambiare tutto...(o fmagari e' gia uscito il nuovo amd??? non so) questo e' il mio consiglio ovviamente...poi a te la scelta...
|
non sono d'accordo, attualmente sulla beneamata ho un AM2 2350 @2600 e rispetto al mio vecchio 939 4600+ @2600 è molto più stabile ed anche un pelo più veloce.
Ultima modifica di ippo.g : 06-02-2008 alle 18:54.
|