View Single Post
Old 06-02-2008, 16:59   #5184
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Diciamo che sono passato dallo Tsunami con buone temperature fino all'Armor senza la seconda ventola in linea (temperature decisamente peggiori) fino alla soluzione della doppia ventola che ha portato a soluzioni migliori dello Tsunami.
Fino adesso ad esempio con la VGA overclokkata 650/1000 e sessioni di gioco lunghe non ho mai superato gli 80°C con la ventola della VGA all 80%
Che palle però,con un case più piccolo basterebbero la metà della ventole Quello che penso io è che a parte per l'estetica uno prende un case grande (come me quando l'ho scelto) anche per avere la possibilità di lavorarci bene quando serve e per avere capienza per aggiungere componenti qualora ce ne fosse bisogno (es. hard disk,masterizzatori,magari un bay tipo quello creative,ecc.) ma si trova ad avere un volume troppo grande di aria da gestire con il flusso di 2 o 3 ventole. Così si riempie lo spazio che era disponibile con un sacco di ventole per avere temperature e silenziosità accettabili Questo per dirti che se ora metto a pieno le mie 3 Nanoxia a 2000rpm le temp scendono in media di 5° ma fa un rumore insopportabile e quindi non ho raggiunto il mio obiettivo