VAIO FZ21M da VISTA a XP
ciao, ho bisogno di un aiuto. e di quello vero!!! Ho eseguito alla lettera tutti i passi descritti per mettere XP su vaio FZ21M, ma ho bisogno di delucidazioni : il SonyNC (Notebook control) come lo installo? e da lui dipendono poi anche gli altri driver tipo : Pointing - TouchPad Registry - Sony Image Filter ???
Secondo : All'inizio, quando ho formattato per installare XP, per farlo mi ci sono voluti circa 40/50 min per una partizione di appena 150 GB, per caso i driver SATA non sono stati riconosciuti o cosa? come mai?
All'inizio, i driver AUDIO dove sono 2 cartelle, la prima si è installata subito (n. 1), la n. 2 con SETUP mi dava errore poichè non trovava diciamo materiale per far andare l'installer , poi eseguiti diciamo quasi tutti i driver ho riprovato ed è andata, però mi sembra che l'audio sia davvero BASSO, il pulsante a disco per alzare/diminuire audio funzia, ma sara' ok??
La scheda audio (Sigma Tel Audio), non ha una pannello di conf. personalizzata tutta sua per essere settata e/o configurata???, poichè a me da solo l'icona classica in basso a destra della barra, con solo 4 tipi di settaggi (Contr. vol - Wav - Sintetiz. - Lett. CD) oltre poi a quello che trovi su pannello controllo.
Ultima cosa, ne: gestione periferiche non ho nulla di giallo, quindi sembrerebbe tutto ok.
PER quei driver che ti ho mensionato sopra : Sony Notebook control??? come posso fare???
SAREI GRATO DI UNA VOSTRA vostrissima RISPOSTA E SPERO DI NON RECARTI DISTURBO!
GRAZIE
|