Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle
Qualcosa poi fa... regalalo a me
Apparte i giochetti e le risate è strano che non parta all'avvio....cmq è un notebook abbastanza vecchiotto, quindi qualche problema ci può stare... a distanza è difficile dare dritte certe, potrebbero essere tante cose. Ma una cosa software non ce la vedo, perchè all'avvio l'installazione dovrebbe comunque partire..parte anche se non c'è niente..quindi i virus non possono influire, non ha ancora caricato nulla del sistema quando legge il boot del cd. Bo.. dovrei fare delle prove di persona e andare ad esclusione, a distanza una diagnosi non te la so dare. Ma il boot di ad esembio UBCD lo fa? oppure in casi estremi sostituisci l'hd o magari formattalo con un box usb, e vedi se dopo ti fa il boot.. insomma ci stanno tante cose che potrebbero essere o che potrebbero risolvere.
Ciao
Paolo
|
Ti faccio sapere..
Scusa ma non ho capito cosa intendi per boot UBCD , cosè ?
Ho provato a far partire il cd dal s.o, ma quando lo lancio mi da : " D:/ non è un'operazione di win32 valida"
Escluderei che si tratta del cd non funzionante , visto che l'ho usato molte volte per il mio pc fisso...
Il box usb non ce l'ho...
Ragazzi posso capire che le diagnosi a distanza non siano semplici da fare ,
ma vi sarei grato se mi aiutaste a trovare una soluzione , sono sicuro che in qualche modo ci capiremo...
Mi sembra giusto provare a risolvere " da solo" prima di portarlo da un tecnico
e spendere dei soldi...
Grazie ancora per l'aiuto...