Quote:
Originariamente inviato da Doppiadi
Veramente la PS3 è in giro da novembre 2006 (Jap) o Marzo 2007 (Eu), che fanno poco più di un anno, o meno di un anno...dubito che arrivi una versione a 450euro senza offrire qualcosa in più, quindi 399 o meno, l' ultimo ritocco di prezzo è stato a novembre, facciamo passare 5-6 mesi e ad aprile/maggio avrete il vostro calo di prezzo, e non ci serve Nostradamus per prevederlo..se non sarà maggio sarà giugno! E comunque per allora con GT5 Prologue, Metal Gear Solid e GTAIV non si potrà più insistere con questa storia dei giochi, e detto tra noi (ma è un segreto non dovete dirlo a nessuno..) io mi diverto già adesso 
|
pure io già da un'anno con più di 200 giochi

e la console lo pagata solamente 300€

quasi un'anno fà e già ci sono tantissimi capolavori Shhh... non dirlo a nessuno è xbox360
p.s. GTA V è in ritardo suxbox 360 per colpa della ps3 e la sua difficoltà di programmazione senno già i possessori di xbox 360 già ci giocavamo da un paio di mesi mortac.. della ps3 sony e quelli della rockstar che vogliono fare uscire il gioco su ps3 e xbox insieme e cmq alla sony ormai gli è rimasto solo gt5 e e metalgear tutte le altre esclusive bye bye eh?