Allora mi stavo mettendo a testare mergeUp e mergeRight (
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=124), quando sono esploso
E' normale che il costruttore di BigGem sia totalmente sgangerato e probabilmente poco testato?!?
Cosa se ne fa bigGem di essere costrutita con una size 1x1 (anzi bisognerebbe costruirla solo con size 2x2) e poi cosa se ne fa di sapere da quali gemme e' stata creata, e poi che se ne fa dell position della sprite( ultimo parametro Point) a costruzione, che tanto dipenda da row e column passatigli come primi parametri ??
Inoltre BigGem e' un Droppable, e quindi la sua row e column non devo essere gestite a creazione, ma ad inserimento come per le altre droppable.
E poi e' normale che siano pochissimi i testCase che usano questo costruttore?? Vuol dire che tutte le volte che abbiamo problemi con BigGem andiamo a a:
-creare la griglia,
- inserire le gemme
-fare updateBigGem
Insomma.... abbiamo fatto un po' i porcellini
Altro che calcio rotante volante, qui ci vuole la sacra tecnica del colpo della capocciata di travertino di Hokuto