Quote:
Originariamente inviato da claudio53
Ma a te il passaggio RGB tra SCART AV2 (collegato ricevitore digitale in RGB) e l'uscita AV1 che va al display (sempre in RGB) funziona con il recorder spento?
A me passa solo il segnale composito... purtroppo l'assistenza samsung in italia è penosa, irritante e maleducata... secondo il manuale dovrebbe funzionare, ma loro dicono di no... o meglio penso non gliene freghi nulla di risolvere i problemi
|
Ciao,
anch'io ho letto sul manuale questa cosa ma non ho capito bene che cosa significa...
(pag. 18 del manuale)
Altri collegamenti
E’ possibile collegare l’HDD e REGISTRATORE DVD a un sintonizzatore atellitare o digitale.
Modo DVD
1 - Utilizzando un cavo SCART, collegare il connettore AV2 dell’HDD e REGISTRATORE DVD e del videoregistratore/ricevitore satellitare o sintonizzatore digitale.
2 - Collegare il connettore AV1 al connettore SCARTAV sul televisore.
3 - Accendere l’HDD e REGISTRATORE DVD,videoregistratore/ricevitore satellitare o sintonizzatore digitale e il televisore.
4 - Impostare la modalità Ingresso su AV2.
- Modo TV
1 - Premendo il tasto TV/DVD sul telecomando, sul display LED anteriore apparirà l’indicazione “TV”. (oppure spegnere l’HDD e REGISTRATORE DVD.)
2 - E’ possibile guardare programmi ricevuti attraverso un sintonizzatore satellitare o digitale collegato a questo HDD e REGISTRATORE DVD anche quando l’HDD e REGISTRATORE DVD è spento.
A me funzionava così:
- Samsung spento connesso alla TV con HDMI: nè audio nè video
- Samsung spento connesso alla TV con cavi component (rosso, verde, blu x il video + rosso, bianco x l'audio): audio ok, niente video
Ciao!!
Chicca