View Single Post
Old 05-02-2008, 15:00   #15
G0p1uM
Senior Member

L'Avatar di G0p1uM

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
qualcuno sa che fine ha fatto questa società? nella scrematura iniziale di interessamento di qualche mese fa era presente il suo nominativo, ed è l'unica che attualmente opera nella mia zona (provincia di treviso, sinistra piave, zona oderzo - ponte di piave) con copertura wimax (almeno così dicono loro). mi è stata proposto un allacciamento ed ero ben predisposto ad accettare ma ora che vedo che non hanno presentato la loro offerta non so cosa pensare!
Ciao, anch'io sono della tua zona, ho un'amico cha abita a Casier che ha avuto la stessa offerta, ma non si parla di WiMax, ma di ponte radio, credo che il termine esatto sia hyperlan.

La cosa strana è che il giorno dopo è andato a vedere sul sito di NGI e risulta la copertura del servizio, quando 2 giorni prima non lo era.....mah???

Comunque posso assicurarti che la asco non tratterà WiMax...poi considerando tutto non credo che prima di 2 anni venga fuori
CPU: Intel i5-750 cooled by Prolimatech Mega Shadow | MAINBOARD: MSI P55-GD80 | RAM: 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz PC12800 | GPU: ATI Sapphire HD6950 2GB | PSU: Corsair 850 HXEU | CASE: Enermax Uber Chakra
G0p1uM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1