Quote:
Originariamente inviato da ideafissa
..non è che ci fai una piccola recensione sul D98?
|
Ciao ideafissa, come già detto ce l'ho da venerdi scorso, però qualcosa sicuramente te lo posso dire:
Come materiali e assemblaggio è migliore di molti altri cell avuti in precedenza, non scricchiola e non si muove niente (sportellino incluso).
Ha un ottimo display come dimensione e luminosità, touchscreen ovviamente.
Io l'ho preso quasi esclusivamente per la funzione doppia sim e devo dire che funziona molto bene. La seconda sim ha qualche limitazione (esempio niente viva voce, e con il volume sopra al livello 4 chi parla con te sente un eco, anche se non tutti lo riscontrano).
Si possono switchare anche le due sim, utilizzarne una solamente (SIM1 oppure SIM2) o ancora utilizzarlo solo per le funzioni multimendiali (niente radio).
Ha il doppio bluetooth perfettamente funzionante (testato con sony ericsson e con chiavetta BT sul pc) e senza limitazioni.
Ha il calendario con gli appuntamenti, allarmi, programmazione per accensione e spegnimento, lettore ebooks, calcolatrice, cronometro, giochini ecc ecc. ma NON ha il supporto Java, quindi l'espandibilità è limitata.
Ha un audio strepitoso, ha fatto impallidire il sony ericsson K(nonsochè) di un mio amico.
I video si guardano con molto piacere (schermo già descritto + audio già descritto).
FotocamerE non eccelsE ma con tante funzioni simpatiche (effetti di vario genere, notturna, timers ecc ecc.), comunque 1280x960 è la risoluzione massima (è 1,3 MP e non 2,0 come stampato sul retro).
Espansione di memoria con formato micro SD con formato massimo da 2GB (non testato)
Nonostante la doppia sim e un grosso schermo ha una durata che fa invidia a molti telefoni oggi in commercio. Nella scatola sono incluse 2 batterie da 3800 mha ricaricabili anche non nel telefono con il caricabatterie sempre incluso.
Io stamattina ho cambiato per la prima volta la batteria dopo un uso veramente intenso (telefonate, bluetooth, video, audio, fotocamera) e ancora non era del tutto scarica.
Il mio è solo in lingua inglese e cinese con manuale in cinese, ma so che ci sono versioni anche con italiano (da traduttore automatico) e manuale in inglese.
Comunque finora sono estremamente soddisfatto.
Se ho dimenticato qualcosa di importante modificherò il messaggio.
Bye