veramente basta commenti inutili...
Cmq sono d'accordo con nicgalla.
Ho seguito l'evoluzione dei palmari fin dagli albori, ne possiedo uno dal 1998, microsoft ha fato POCHISSIMO per migliorare l'efficenza e l'usabilità di questi prodotti... Questo secondo me è perchè microsoft ha sempre avuto un sacco di PAURA che se avesse fatto un potente OS per i palmari le vendite di quell'altro OS sarebbero andate male...
Forse non tutti cogliete il motivo e direte "che centra XP con i palmari sono due cose ben diverse" Vero ma pensate a quello che sta accadendo negli ultimi anni.. Sempre più dispositivi mobili venduti, molto più di PC e notebook, c'è gente che il computer lo usa solo per leggere la posta elettronica e qualche documento, cosa sarebbe successo se dal 2000-2003 queste operazioni si fossero potute svolgere con la stessa praticità e velocità di un normale computer con un semplice PocketPC o smartphone? Microsoft NON VUOLE che gli smartphone diventino veramente potenti, usabili e alla portata di tutti... Per questo che un aggeggio come l'EEEPC fa paura, perchè sta dimostrando che per l'80-90% dell'utenza mondiale quel cosino da 300$ senza licenza per l'OS basta e avanza per fare tutto...Un duro colpo. Questo è il vero motivo per cui nel 2008 dopo SEI dico SEI versioni del proprio sistema operativo per palmari/smartphone ancora non è presente un vero TASK MANAGER che chiude i programmi!! VERGOGNATEVI.
Mi auguro che google android spazzi via windows mobile dalla faccia della terra, e spero che sia symbian che iphone contribuiscano in questo scopo, in questo campo MS si merita proprio di sparire, ha fatto solo porcherie.
|