Quote:
Originariamente inviato da ranFart
|
ciao a tutti
sono un sfortunato user di amilo 3438 anche io anzi ero perche x la 3 volta lo fatto mandare da sirpel
vi spiego un po le cose si scaldava ma molto e dava quel problema al shutdown che non partiva e rimaneva in bios ho non vedeva il hard disk
I volta m'hanno cambiato motherboard perche non partiva più, e durato
solo 1 mese dopo si e rotto di nuovo e non ho giocato neanche solo web e qualche film
la seconda la GPU e il HD m'hanno messo un seagate ed e durato due mesi e qualcosa
adesso dicono che e di nuovo la GPU e che e in ritardo il arrivo la sirpel ne ho parlato dirretamente con loro
anche io ho instalato vista ed andava bene solo che e durato solo 3 o 4 giorno con vista dopo che si è fulminata
ho instalato su un altro HD da 7200 + 2 gb di ram agiunti da me
andava più veloce di un acer dual core ma che ha solo un geforce 7300 con 128 ram dedicati invece e sempre 2gb ram
rotelina andava anche su vista ma ci volevano solo certi driver ne ho letto su un forum inglese
problema che ho constatato io e che il famoso amilo non reziste molto se e acceso piu tempo
il mio dopo 5 6 ore se si blocava e dovevo spegnerlo dal bottone non mi si reaccendeva facile solo dopo che si raffredava un pò qualche volta dopo 1 2 ore
se era facile per tutti di fare il upgrade di GPU e si trovasero delle GPU a prezzi buoni puodarsi che ci puoi allungare la vita di questo notebook
ma per paggare e dopo 2 3 mesi ti si rompe di nuovo non so se e cosi economico e divertente di buttare i soldi
una domanda cosi per sapere se un giorno succede di nuovo
il monitor TFT di amilo e possibile metterlo a un altro portatile ma di altra marca tipo un acer sempre 17" e come si puo fare questa che non ne trovo tante spiegazioni in internet
grazie anticipatamente