View Single Post
Old 04-02-2008, 23:28   #3295
skyos
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ranFart Guarda i messaggi
Ecco..leggo questo post oggi...rispondo...vado a accendere.NIENTE NON RIMANE ACCESO MUORE POCO DOPO ESSERE BOOTTATO, girando l'amilo sento un gran puzzo di bruciato...mi sa e' partito un condensatore, che voi sappiate per recuperare dati su hard disk, l'hard disk ha i connettori uguali a quelli dei comuni 3.5" ? posso levarlo salvare i dati e poi mandarlo in assistenza? e dire che domani volevo fare il pin mod (a proposito la guida non si trova piu' come lo moddo?)...che palle...e dire che vista ci girava bene... vabbe' mando in assistenza, famigerata scheda madre!!
ciao a tutti
sono un sfortunato user di amilo 3438 anche io anzi ero perche x la 3 volta lo fatto mandare da sirpel
vi spiego un po le cose si scaldava ma molto e dava quel problema al shutdown che non partiva e rimaneva in bios ho non vedeva il hard disk
I volta m'hanno cambiato motherboard perche non partiva più, e durato
solo 1 mese dopo si e rotto di nuovo e non ho giocato neanche solo web e qualche film
la seconda la GPU e il HD m'hanno messo un seagate ed e durato due mesi e qualcosa
adesso dicono che e di nuovo la GPU e che e in ritardo il arrivo la sirpel ne ho parlato dirretamente con loro
anche io ho instalato vista ed andava bene solo che e durato solo 3 o 4 giorno con vista dopo che si è fulminata
ho instalato su un altro HD da 7200 + 2 gb di ram agiunti da me
andava più veloce di un acer dual core ma che ha solo un geforce 7300 con 128 ram dedicati invece e sempre 2gb ram
rotelina andava anche su vista ma ci volevano solo certi driver ne ho letto su un forum inglese
problema che ho constatato io e che il famoso amilo non reziste molto se e acceso piu tempo
il mio dopo 5 6 ore se si blocava e dovevo spegnerlo dal bottone non mi si reaccendeva facile solo dopo che si raffredava un pò qualche volta dopo 1 2 ore
se era facile per tutti di fare il upgrade di GPU e si trovasero delle GPU a prezzi buoni puodarsi che ci puoi allungare la vita di questo notebook
ma per paggare e dopo 2 3 mesi ti si rompe di nuovo non so se e cosi economico e divertente di buttare i soldi

una domanda cosi per sapere se un giorno succede di nuovo
il monitor TFT di amilo e possibile metterlo a un altro portatile ma di altra marca tipo un acer sempre 17" e come si puo fare questa che non ne trovo tante spiegazioni in internet
grazie anticipatamente
skyos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso