View Single Post
Old 04-02-2008, 23:26   #66
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
Fa meglio???

Bè, ti do una brutta notizia: a casa mia le cose si dimostrano.

LOL, non faceva una sega, solo mp3, foto e video Chissa perchè si chiama lettore multimediale...

E poi è talmente "figo" il tuo samsung che ti guardi bene da dire qual è

Affidabilità, qualità costruttiva eccelsa, integrazione con mac e iTunes e interfaccia più intuitiva (tanto è vero che tutti la copiano).

Prendi un creative Stone e fagli fare queste prove:

http://arstechnica.com/reviews/hardware/shuffle.ars/2
Senti facciamo 1 cosa...io ti metto il link della pagina e tu cerchi e vediamo se trovi il nome del mio samsung..anche se dubito visto che dai tuoi post si nota che rispondi ma senza leggere..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1668395&page=3
Poi voglio anche ripeterti che non l'ho preso perchè era figo..ma perchè faceva tutto a poco..vedi che tu i prodotti li valuti solo se sono fighi?
X quanto riguarda il creative stone ho comprato il plus alla mia ragazza che non è di certo una smanettona e x quello che l'ho pagato è stato 1 ottimo affare..
Altro?

Ora rispondo alle persone serie..
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Dai ragazzi, non scadiamo in un inutile e stupido flame

Io non mi ritengo un fan iPod, ho acquistato il touch all'estero grazie a un offerta molto vantaggiosa, non lo uso per ascoltare musica, lo uso per guardare video nel tragitto casa/lavoro e per le applicazioni che ci girano sopra.

Però ogni volta che mi ritrovo di fronte ad insinuazioni del tipo "Apple vende solo perchè fa figo", mi chiedo se chi dice queste cose lo faccia perchè effettivamente convinto oppure perchè influenzato cmq dalla moda.
Comprare un iPod perchè lo fanno tutti significa lasciarsi influenzare dalla moda e quindi imho è sintomo di superficialità, ma anche scagliarsi contro Apple a prescindere facendo semplicemente il bastian contrario è altrettanto sintomo di superficialità, è un altro modo (opposto se vogliamo) di lasciarsi influenzare dalla moda.

Quindi vedete di darvi una regolata sui toni, non siamo allo stadio
Non ho detto che apple vende SOLO xkè fa figo, ma tutti tandono ad innalzarla al fianco di zeus...cosa che mi sembra semplicemente eccessiva..visto che il 90% di quelli che hanno iphone sono persone attirate dalla diffusione del nome e che non conoscono neanche 1 solo nome di qualche possibile concorrente..
Certo che se mi vendessero 1 ipod touch a 100€ sarei + che contento mica è merda..non so se mi spiego..
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1