View Single Post
Old 04-02-2008, 21:01   #10
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da Primula Blue Guarda i messaggi
mi dispiace ma non sono disposto a scendere...anxhe perchè ho speso dei soldi per accessoriarlo al max... ed essendo tutto illibato...non voglio rimetterci più di cosi...xkè ripeto è un gran bel tel... e nella mia città ancora si vende a 299€ ... se poi qualche sitarello più o meno truffaldino lo vende a 245€ + sped... beh...pazienza... xo' ricordatevi che io non vi spedisco solo il cel praticamente nuovo...ma anche tutti gli altri accessori...tra cui microSD ultraveloce da 2 Gb, batteria aggiuntiva e caricatore da tavolo...tutte cose comprate in separata sede...per circa 40 euro...di spese !!!
Ma scusa, io ho utilizzato i PVT proprio per non sporcare il thread...e te la prendi così ...il "sitarello" che ti ho citato è uno di quello validi ai fini del calcolo del prezzo da regolamento (anzi a dire il vero vi sono ben 2 negozi citati dal regolamento del mercatino che lo vendono a quel prezzo) Ad ogni modo, per me il prezzo è assolutamente elevato...buona vendita
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso