Quote:
Originariamente inviato da montemarco69@hotmail.it
allora io ho aperto il sito k dici tu sn andato a kliccare dove ce il segno USB e mi ha detto apripri o salva o annulla io ho messo apri e mi ha dato i draiver fino a qua ci sono...ora k devo fare??"scompattare l'archivio con i driver in una cartella qualsiasi."k significa questo me lo puoi spiegare meglio??? 
|
...azz, mi sa che ti mancano le basi!
Se tu scegli "apri", non ottieni niente, hai solo dato una sbirciatina on-line al contenuto di quell'archivio, ma sul tuo PC non ci sono mica i driver.
Un "archivio" è semplicemente un file compresso, solitamente con estensione "zip" o "rar" che contiene altri file e cartelle.
Tu devi salvare sul tuo PC quel file che dovrebbe chiamarsi "USB_Modem_Driver.zip". Poi lo apri e scegli di "estrarre" il contenuto in una cartella a tua scelta.
A quel punto dovresti avere una cartella "Driver" che contiene a sua volta altre cartelle. Se hai Windows XP, la cartella giusta in cui cercare i driver al momento dell'installazione è "2K_XP_COM".
....ma tutto questo serve solo per usare il programma che gestisce rubrica e messaggi! Se devi solo copiare file MP3 sul telefono o salvare le foto dal telefono al PC, non ce n'è bisogno!