View Single Post
Old 04-02-2008, 18:40   #2127
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da montemarco69@hotmail.it Guarda i messaggi
allora io ho aperto il sito k dici tu sn andato a kliccare dove ce il segno USB e mi ha detto apripri o salva o annulla io ho messo apri e mi ha dato i draiver fino a qua ci sono...ora k devo fare??"scompattare l'archivio con i driver in una cartella qualsiasi."k significa questo me lo puoi spiegare meglio???
...azz, mi sa che ti mancano le basi!

Se tu scegli "apri", non ottieni niente, hai solo dato una sbirciatina on-line al contenuto di quell'archivio, ma sul tuo PC non ci sono mica i driver.

Un "archivio" è semplicemente un file compresso, solitamente con estensione "zip" o "rar" che contiene altri file e cartelle.

Tu devi salvare sul tuo PC quel file che dovrebbe chiamarsi "USB_Modem_Driver.zip". Poi lo apri e scegli di "estrarre" il contenuto in una cartella a tua scelta.

A quel punto dovresti avere una cartella "Driver" che contiene a sua volta altre cartelle. Se hai Windows XP, la cartella giusta in cui cercare i driver al momento dell'installazione è "2K_XP_COM".

....ma tutto questo serve solo per usare il programma che gestisce rubrica e messaggi! Se devi solo copiare file MP3 sul telefono o salvare le foto dal telefono al PC, non ce n'è bisogno!