Quote:
Originariamente inviato da p4ever
uhm...
io non ho detto che sta vendendo milioni di console, ho detto che sta facendo fare milioni.....che sia per le vendite da una parte, che sia per i ridotti costi di produzione alla sony va bene, o sbaglio? fermo restando che la riduzione dei costi di ps3 ha aumentato di conseguenza le vendite, giusto?
|
Si si, avevo capito, però non è la ps3 a portare soldi, la ps3 sta smettendo di portarne via, riducendo la perdita dovuta alla produzione dell'hardware, le altre due sono quelle che tirano
Quote:
Originariamente inviato da p4ever
a me non me ne viene e non me ne va, dato che ho x360 -cut-
|
ma infatti non accusavo nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy
Poi per chi fa paragoni con la divisione enterthaiment della Microsoft bhe li si parla di 2 anni qui di uno li di dollari qui di euro...e soprattutto la divisione entertainment di Sony nn sono solo le console e qui vengono riportati solo i dati delle console.....bha...sempre a puntualizzare ogni notizia e cercare l ago nel pagliaio......
|
Veramente erano i dati del secondo quarto fiscale della divisione entertaiment microsoft, che corrispondono quasi (come tempi) con il quarto quarto della sony, se per caso ho sbagliato scusatemi.
La divisione entertaiment della sony è la sony intera