Quote:
Originariamente inviato da Bhairava
1) Se il difetto non l'hai notato non significa che io me lo stia sognando. Il difetto c'è.
2) Ho scritto che il dissipatore era perfetto prima di montarlo. Sei stato gentilissimo a portarmelo sotto casa e a consigliarmi prima e dopo la vendita. Se l'ho scritto sul topic non è certo per danneggiarti. Tu non hai fatto nulla di male, lo scritto sopra che credo nella tua assoluta buona fede. Ho scritto qui perchè sono insoddisfatto delle risposte che mi hai dato via msn sul questo problema, e per avere un consiglio dai moderatori.
3) Che il montaggio non mi è piaciuto è vero. Ma questo che cazzo c'entra?!?! Il difetto che ho segnalato è di ben altra natura: il dissipatore non funziona al 100% per via della ventola che non gira al 100%
4) IL battibecco lo stai facendo tu, il tono della mia segnalazione era di ben diverso da quello della tua risposta. Poi non capisco perchè il mio sarebbe un battibecco infondato e inutile, visto che ho segnalato un problema esistente.
|
Compra un reostato identico e cambialo.
Può essere che si siano mossi un pò i contatti quando lo hai tirato dallo scatolo.
Ciao
PS:Non alterarti troppo quando messaggi o scrivi.La calma è la virtù dei forti.
Saluti
peppe