L' utilizzo principale sarebbe stato il gaming e secondariamente vedere film,navigare sicuramente non fotoritocco.
Volevo prendere un 24" magari anche più grande sicuramente non più piccolo ma i monitor sopra 27" hanno risoluzioni che nemmeno i pc più potenti riescono a far girare fluidamente nei giochi più recenti e ho notato una notevole differenza di prezzo tra un buon 24"(sui 500) e un buon 27"(sui 1100)
Ho anche il dubbio tra prendere un monitor da 30" tipo il dell ma con più prese(sui 1600) e unirlo alla mia vecchia tv CRT o prendere un 24" e una tv FULLHD(sui 2000 tot.) x console e film;propendevo per quest' ultima soluzione.
Ero indirizzato sul Iiyama B2403WS ma ha dei problemi nel' interpolazione e a me piace giocare talvolta con giochi vecchi o il
Belinea o.display 24 4.1 che mi hai consigliato ma di cui non ho visto nessuna recensione e non credo sia facile da trovare in italia.
Ritengo le prestazioni mentre giochi più importanti della qualità visiva ergo un monitor che da problemi di scia o simili è da scartare indipendentemente dalla sua qualità video.
Il peso è un problema relativo quindi se un monitor CRT è meglio lo prendo senza problemi ma si trovano?
|