View Single Post
Old 04-02-2008, 07:03   #1
Darkon69
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Problemi vari enl tentativo di ripristinare il sistema con HP Sistem Recovery

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte che nell'eventualità mi darete.
Allora ho un desktop computer hp che utilizzo parecchio. Tuttavia è ormai più di un anno e mezzo che non provavo a formattarlo.
Qualche giorno fa dopo aver fatto un backup di tutti i file dati, ho utilizzato il sistem recovery di HP. Esso fa partire un ripristino da una partizione nascosta e protetta.
Tuttavia al riavvio invece di partire il programma di ripristino mi da un errore del boot come se non riuscisse a trovare la partizione di ripristino.
Allora ho tentato qualcosa di alternativo:
1) ho provato a farlo partire dal windows e non all'avvio ma a quanto pare non cambia niente
2) ho tentato di creare dei dvd di ripristino per poi far partire il recovery da questi. Ho bruciato parecchi dvd a causa di un errore che a questo punto credo sia all'interno della partizione.
Premetto che non ho mai toccato la partizione e che quindi non credo sia stata modificata. Virus o quant'altro non ne ho mai presi.
Cosa posso fare?
Grazie mille

P.S.questa edizione di hp non forniva alcun cd di windows. Formattando in altro modo perderei la mia edizione originale di windows.
Darkon69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso