Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen
togli il norton-macigno, e già che ci sei leva pure aero.
Se vuoi fare una cosa veramente giusta, fai come me, togli vista e metti una distro qualsiasi linux! A maggior ragione per l'uso che devi farne del tuo picci! Se sei deluso ora dalla velocità di vista, fra qualche mese quando inizierà a swappare di brutto, che farai?
|
consiglio veramente perfetto complimenti (escluso quello su norton su cui non si può che darti ragione).. peccato che hia sbagliato sezione e che sei qui solo per flammare. senza contare la tua ignoranza in materia di questo sistema operativo, è come sei io dicesi ad uno come ricompilare il kernel debian.
aero di fatto aumenta la velocità e la fluidità dell'interfaccia, le radeon poi non hanno nessun problema con il processo dwm e la memoria richiesta tra l'altro.. l'interfaccia basic è lenta e sfarfalla come non mai, peggio che su xp, e questo è dovuto al modo n cui è stata scritta. se inizierà a swappare con quel pc allora vuol dire che non userà soltanto office e internet, in quel caso sborsa 15-20€ e si compra un altro modulo da 1gb...
te poi gli consigli linux ad uno che è stato sempre abituato ad xp e che si trova in difficoltà al passaggio a vista che è cmq molto simile ad xp purtroppo per molti aspetti..
veramente complimenti, te li rinnovo ancora sullo stesso post.
Quote:
E basta!!!
Partendo dal presupposto che su quel pc io Vista non ce lo lascerei, ricordo che esiste sempre xp eh, senza finire nei casini del pinguino...
|
quel pc per quello che l'autore del topic ha detto che ci fa ve benissimo sia vista ceh l'hardware... o forse non sai ancora come lavora l'os sulla memoria? se a te l'os con la tua config in idel occupa tot XX di risorse hardware, su un altro computer con un altro tipo di hardware non occuperà come a te quell' XX di hardware, ma occuperà una quantità diversa e relativa a quell'hardware.