View Single Post
Old 03-02-2008, 13:55   #12
squall_seed
Senior Member

L'Avatar di squall_seed

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
inoltre non hai considerato la cache, che magari nei programmi di scacchi non conta ma soprattutto nei giochi fa una grande differenza
La cache incide in genere piu nei giochi e vero dal'tra parte c'e da dire che la maggiorparte dei giochi non frutta nemmeno 2 core figurarsi 4. quindi

se condideriamo 1 solo core la cache e quasi equivalente a disposizione (questo vale per i giochi)

Su i pochi che usano i molti core la differnza c'e... anche se non altissima

Ripeto fare i conti non e facile come sembra va tutto valutato in rapoporto del prezzo e delle prestazioni secondo me

Ps

io non voglio offerdere nessuno mi rivolgo a chi deve comprare non a chi a gia comprato...

Cosa volete che vi dica:

consiglio 1: per chi ha gia speso.... ragazzi premete come un limone cio che avete

consiglio 2: per chi deve rifarsi il PC .... pensate 8 volte a cosa state per fare e .... attendete o non spendete

M sembra dai toni che io voglia quasi deprezzare chi ha cpu superiori NON E VERO ripeto sono contento per i fortunati possessori ma ognuno valuti in base al portavoglio e e seffettivamente vale spendere tanti soldi

Ultima modifica di squall_seed : 03-02-2008 alle 13:59.
squall_seed è offline