03-02-2008, 10:25
|
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piedimonte Matese (CE)
|
Quote:
Originariamente inviato da Caffe.Amaro
Salve a tutti! E' la mia prima discussione in questo magnifico forum, che spesso a dirla tutta mi ha aiutato senza login a soddisfare richieste che mi lasciavano spesso imbambolato!
Cmq, a parte gli alimentatori da 600w in poi, qui da me gira un consiglio sui vari alimentatori, in pratica se ti vendono un pc non ci fanno molto caso se è da 450 500 o altro, perchè su alcune macchine tende a ridurre per troppo voltaggio la velocità di elaborazione..
Premesso che non mi fido tanto di questi pseudo consigli tecnici, ma che peraltro perpretano in molti da me, (parlo dei negozianti), è vero che un alimentatore può incrementare o decrementare le prestazioni elaborative?
Vi ringrazio per i consigli che spero mi darete, e spero non mi ammazzerete subito per la spudorata ignoranza che emano!
|
Penso sia inpossibile avere un calo prestazionale dovuto all'ali...però ti posso assicurare che con ali economici è molto difficile occare, nn avendo correnti e tensioni stabili.
|