View Single Post
Old 02-02-2008, 20:27   #4080
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
magiodioz visto che da alapage mi hanno fatto scoprire che nonstante le spedizionni internazionali il materiale elettronico qua non arriva e io vorrei provare sto peekton pk 6750 la tua era una cosa butta li oppure si puo fare veramente?
poi a me neanche la garanzia mi interessa. certo se e possibile bene ma credo allungherebbe i tempi non di poco se non pregiudicare il tutto.
senno mi vendi il tuo
Allora , come ho scritto prima , ho interessato alcuni amici importatori e anche un amico titolare di un centro AtA Thomson , questo perche' la Peekton , contattata dagli amici per l'invio di una "pallettes" di lettori in "sample" (non a gratis cmq ) ha fatto il prezzo ed e' disponibile alla fornitura , pero' ha chiesto info per l'assistenza in Italia , ora gli amici , d'accordo con il centro AtA , hanno chiesto info su tutta la procedura ... insomma ci sono contatti commerciali da definire la cosa cmq e' fattibile .... a ieri la Peekton non aveva ancora risposto alla mail per definire il tutto .....
appena il tutto sara' in porto vi metto il link per l'ordine ... d'altronde la Peekton direttamente non fornisce i suoi prodotti ai singoli acquirenti , se invece non vuoi aspettare , l'Ldlc.fr spedisce in Italia , pero' chiedono circa 30€ per la spedizione , mi hanno detto che se si ordina tramite l'Ldlc svizzera il costo e' minore.... ma non ho notizie certe....
Bye