View Single Post
Old 02-02-2008, 11:17   #5
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
La motorola deve licenziare immediatamente le teste calde che son dietro all'attuale concept del loro sistema operativo, hanno fallito su tutta la linea.
Devev anche mandare via coloro che si sono occupati della campagna pubblicitaria, ma soprattutto, e non mi stancherò mai di dirlo, quelli ce traducono il software in italiano.
Non è possibile nel 2006 avere cellulari che parlano così: "1 msg ricevuto" oppure "chiam in cor", quando sull'enorme schermo c'è spazio per un sacco di caratteri in piu.

Comunque sarebbe una gran perdita.... motorola è l'unica che si è cimentata con tutti gli os: symbian, UIQ, windows mobile, linux, e il suo proprietario.
Dovrebbero decidersi e puntare fortemente su uno di questi, tralasciando gli altri.
Le potenzialità ci sono... agli albori dell'UMTS i cellulari motorola erano per così dire "profetici", nel senso che imbarcavano tecnologie che gli altri si sognavano... Penso solo al mio vecchio E1000 .... schermo QVGA (sconosciuto all'epoca) e 262mila colori, font con antialiasing, Java 3D con acceleratore grafico (rivelatosi piuttosto lento), 2 speaker stereo, UMTS, quad band, lettore multimediale multitask (che solo i symbian, alternativamente, potevano fare) e supporto a mp3, wma, realmedia.
Ma non ha ricevuto un'adeguata campagna pubblicitaria...
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1