SCOSSE O SCATTI AUDIO...MI AIUTATE??
Avverto delle piccole scossette audio quando riproduco files musicali con Media Player...alcune volte sono più frequenti,altre di meno...il problema l'ho avuto in passato anche con un altro notebook(possiedo attualmente un HP 6560el) è subentra sempre nel corso del normale utilizzo dello stesso, ma nn riesco a capire cosa possa causarlo.Faccio notare che non ho installato Nero...ho Rooxio come software di masterizzazione..era già presente nel pacchetto software originario...ne ho installato programmi che a mio avviso possano causare gravi conflitto. Ieri mi sono anche accorto che questa problematica viene fuori anche al di fuori della riproduzione con Media Player...ad esempio l'ho notato anche facendo partire dei suoni all'interno di un programma come Natura Sound Therapy 3.A questo punto non credo sia nemmeno tutto imputabile a Media Player. Ho installato e disinstallato K-Lite Codec Pack Full e ho provato anche a togliere e rimettere il driver della scheda audio...ma nulla. Vi prego di aiutarmi!!!
|