Quote:
Originariamente inviato da Azulejo
Grazie Chicca!
Sono utilissime le tue info.... però... c'è un però...
Stamani è arrivato l'UPS col "pacco", ti immagini con quale bramosia sono andato ad aprirlo?
Intanto ho storto subito la bocca vedendo la confezione:
una plasticaccia nera termosaldata, che avvolgeva appena la scatola originale
un mitente anonimo con indirizzo da Parigi (subito ricerca su internet: è da Pixmania, e io invece l'ho comprato da uno store di catania
un piccolo ciottolìo interno che sapeva tanto di vite spersa nello chassis
Ho detto vai ci siamo: bidone? sì perché anche se costava meno su Pixmania non l'avevo ordinato da loro per i giudizi negativi letti su Ciao.it. Sarà nuovo ho pensato? (occhio! Pixmania vende anche oggetti ritornati indietro e riparati) Comunque sì in effetti nuovo lo era, ma... c'è un ma... il manuale in francese! ma... lasciamo perdere mi sono detto, ma... ma il piccolo ciottolìo continuava ancora. Tolgo le due protezioni in polistiloro e relativi incarti e zacchete lo sportellino cade in terra, già rotto alle 3 cernierine!
Incaxxato nero telefono al catanese... per farla corta gli contesto:
il prodotto è francese
la rottura
....
tralascio le telefonate intercorse: la sua offerta: rispedire a Pixmania, vedere il danno e aspettare la sostituzione (molto probabile) o la riparazione. Tempi? un paio di mesi! l'ho vaffan....to e ho esercitato il diritto di recesso. Fra 30 giorni mi rimanda i soldi (speriamo!).
Sono a questo punto... non so che fare... su ebay ora si trova a 269 invece di 315 che era quanto l'avevo pagato.
Non so se cambiare marca... studierò un po' in giro... tu hai qualche dritta?
Di nuovo ti ringrazio per le info di sopra, mi saranno utili se insisto sul Sam
Ciao, sei gentilissima!
Aggiornamento:
Se sono OT ditemelo che cancello tutto
Ho visto i SONY RDRHXD970B e RDR-HXD1070B 500 GB + DDT che ne pensate?
|
ho vissuto la stessa identica storia ... pacco in plasticaccia nera proveniente dalla francia .....solo che il mio oltretutto non dava nessun segnale in uscita e quindi non sono riuscito ad inizializzarlo.
il giorno dopo l'ho fatto vedere a all'assistenza che mi ha confermato il guasto.
il rivenditore mi ha detto che sta organizzando una nuova spedizione e il ritiro del 757 difettoso.
secondo voi ci posso sperare? ....

dai datemi un pò di coraggio ...che così se mi arriva posso condividere con voi i i problemi