View Single Post
Old 01-02-2008, 16:02   #16
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ Guarda i messaggi
Vabbè prima di tutto è da vedere se è minorenne ancora, secondariamente non sto dicendo che non dovessero dirgli niente, ma per essere andati a prendere una cosa al bar "di fronte" in un'ora buca mi sembra onestamente non si debba temere per la propria vita.. ecco.
Indipendentemente dal fatto che sia minorenne o maggiorenne NON può uscire senza dire nulla nessuno.
Se è minorenne deve uscire accompagnato da un parente se è maggiorenne non può comunque uscire senza prima avvisare chi di dovere...(non so se si debba firmare un foglio o altro).

In sentesi funzion così (se non ricordo male):

Sei minorenne? Non puoi uscire da solo punto! Puoi uscire o con un parente prossimo o con il personale scolastico che si assume la responsabilità.

Sei maggiorenne? Non possono impedirti di uscire, però non puoi farlo a tuo piacimento, devi comunque seguire delle regole.

Non ho assolutamente detto che è giusto o non giusto che lo "minaccino di morte" non mi interessa questo (e cmq...come ho detto nel mio primo post: non credo gli faranno chissà che cosa), ma è grave, secondo me, che la gente si senta in libertà di poter gironzolare fuori dalla scuola come se nulla fosse...

Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice Guarda i messaggi
ma và che non credo ti sospendano ne' che ti boccino.
Oggi,avendo le ultime due ore senza prof, sono andato a farmi un giretto e a comprare le sigarette, poi son tornato. L'importante è fare i disinvolti...
Scusa ma quando ti han beccato ? mentre stavi per rientrare ? potevi dire che eri uscito un momento a salutare qualcuno o a prendere qualcosa caduta dalla finestra
Complimenti...
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso