Quote:
Originariamente inviato da stefano.viotti
ciao, mi chiedevo una cosa: il procedimento che mi hai descritto si riferisce ad una impostazione da guide plus (agenda---> selezioni il programma e premi il giallo per aumentare il margine di registrazione....+ 10 +20 o altro) oppure ad una impostazione dal menu OPTIONS---->IMPOSTAZIONI---->REGISTRAZIONE del recorder? infatti alla prima voce c'č l'opportunitā di inserire valori definiti di MARGINE INIZIO e MARGINE FINE.
Io tramite guide plus per esempio registro tutti i giorni i simpson su italia 1...mi capita che ogni giorno devo modificare in agenda col tasto giallo il margine (+10) perchč da un giorno all'altro torna a 0....e nonostante questo la registrazione inizia al pelo della puntata ma finisce oltre 20 minuti dopo la fine del programma. i Simpson durano 20 minuti, mettendo 10 min di margine mi aspetto di trovarmi una registrazione di 40 di cui 10 prima e 10 dopo la puntata....non tutti e venti dopo....
grazie mille ciao
p.s. ieri sera c'era RIS su Can 5....la guide pplus diceva che c'erano I cesaroni.....
|
Premendo il tasto giallo in agenda, come hai detto, riesci solo a prolungare la registrazione e non ad anticiparla.
Io ad esempio registro da LUN a VEN "Happy Days" su Italia 1:
- sulla guide plus seleziono il programma
- in agenda, a destra, imposto la frequenza (Lun/Ven) e lascio 0 come margine
- mi sposto a sinistra (sul titolo) e premo il tasto verde (manuale)
Ad ogni digitazione del tasto verde ti si presentano i parametri della registrazione: giorno, canale, ora inizio, ora termine, titolo
La modifica č velocissima e rimane impostata per tutta la validitā della programmazione.
Ciao