View Single Post
Old 01-02-2008, 08:06   #13
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
E' piu di quanto volessi spendere comunque va bene dai... mandami un pm con i tuoi dati
Ok, però visto che io ne ho 4 banchi di ram, 2 kit da 2*512 dual channel, se posso darti un consiglio è quello di non spaiare le ram, ma prenderti un kit da 2*512 che messi in dual channel vanno una meraviglia. Tra l'altro mi ritroverei io con un kit da 2 completo e uno "spaiato". Se tu hai un banco da 512 che poi ti avanza ti consiglio di rivenderlo (qui sul mercatino le ram vanno via come il pane), perchè ram differenti insieme potrebbero creare problemi, e non sfrutteresti a pieno il dual channel! Fammi sapere, tanto a livello di prezzo 1 banco o 2 fa poca differenza, ti faccio 63 spedizione in raccomandata inclusa, e poi ci rientri vendendo la tua ram. Fammi sapere
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso