View Single Post
Old 31-01-2008, 23:54   #2013
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Cmq, ragazzi, mi sto demoralizzando...

...ora ricordo perchè avevo abbandonato subito Windows Mobile: è praticamente impossibile gestire rubrica, agenda e messaggi dal PC (se non installi Outlook)!!!

Cioè, è scandaloso! Tu ti compri un terminale che, in pratica, è una versione ridotta del PC che hai sulla scrivania, e poi, non puoi gestire il terminale dal PC come fai con un qualunque, pulcioso, telefono cellulare???

...il mio Siemens da 69€ (sempre lui) con un software gratuito (SiMoCo) mi permetteva di gestire rubrica (19 campi), messaggi, agenda, allarmi, suonerie, registro chiamate, file, temi e tutto il resto!

La Microsoft sviluppa da anni un sistema operativo per dispositivi portatili... e non tira fuori UN programma per gestirne tutti gli aspetti!!! ...tutto quel che son stati capaci di fare è stato... l'active-sync! ...in grado di comunicare solo con Outlook! ...che comunque gestisce solo poche funzionalità (e male)!

Speravo di potermi rivolgere a un modello con WM per sopperire alle lacune dei software cinesi, ma farei solamente un altro acquisto inutile...

Ridatemi il mio Siemens C72!

...scusate lo sfogo... almeno ho usato un sacco di faccine che non avevo mai usato!