View Single Post
Old 31-01-2008, 21:04   #876
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Cittā: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da pizzulicchio Guarda i messaggi
Ho contattato prima il tecnico e poi un commerciale dell in quanto il tecnico mi ha detto che stanno allestendo un reparto specifico per il support dei notebook XPS in quanto ancora non esiste dal centralino uno smistamento per il supporto di tale prodotto.

Ho poi contattato il commerciale e mi ha risposto una ragazza molto gentile che ha ammesso che ancora la 8800 non č presente nel loro configuratore come parte singola ma che lo diverrā entro una 30 ina di giorni, quindi entro la fine del prossimo mese.

Mi ha anche detto che loro spediranno la parte singola da montarsi privatamente senza invalidare la garanzia.
Non č previsto un tecnico a domicilio ma al massimo un supporto telefonico mentre si smonta il notebook.

AGGIUNGO, ANCHE SE SIAMO TUTTI PRESI DALL'ARRRIVO DI QUESTA 8800, CHE NEL CASO VOLESTE RIFORMATTARE IL PORTATILE E REINSTALLARE TUTTO DA CAPO, sarā necessario per l'installazione di VISTA utilizzare i driver sata dell'intel che si scaricano dal sito del supporto dell ed immetterli in un floppy e farglieli leggere a vista al momento del riconoscimento dei dischi, in quanto altrimenti il disco viene si riconosciuto ma l'installazione si blocca dopo il riavvio se non installate i driver del chipset ich8 ( anche se non avete un raid, quindi una configurazione a disco singolo vanno messi uguale )

Infine, per chi avesse comprato ( come me ) la configurazione con una audigy 2 sappiate che la differenza sta semplicemente nel software della creative e non nell'hardware, mediante il quale l'audio della scheda audio sigmatel riesce ad avere gli attributi di una crative zs ( praticamente abilita l'EAX ed i vari cazzi )

Per adesso rimaniamo in attsa di sta benedetta 8800 ! Anche singola che secndo me va benissimo lo stesso....
Ottime info.

Ora bisogna solo attendere e vedere come si evolve la situazione.

Pizzulicchio sapresti dire anche come si chiama la commerciale con cui hai parlato per telefono?
Ha parlato di eventuali prezzi??

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso