Oggi me ne stavo passeggiando nel mio paesino (15000 anime, se vuoi un dvd dl non lo trovi) quando mi accorgo che hanno aperto un piccolo punto vodafone. Incuriosito mi fermo a guardare la vetrina e...tadah...guardate qui chi c'era accanto ai "soliti" N95 ed E65:
http://img235.imageshack.us/my.php?i...1012008iu1.jpg
Capirete il mio stupore...pensavo che l'iphone nei negozi fosse solo una leggenda, o comunque "roba da grandi città" e invece...al che sono entrato per chiedere qualche informazione. Vista la mia espressione eloquente quando ho chiesto "
vendete l'iphone?" il tipo ha subito risposto che in realtà non lo vendevano proprio loro ma un affezionato cliente, che era usato ma come nuovo e che per avere la "configurazione italiana" bisognava sganciare altri 100 euro oltre ai 500 del prezzo di acquisto. Personalmente la storia che era di un loro cliente non me la sono bevuta, cavoli hanno una vetrina piccola e lo tenevano in prima posizione. E poi aveva ancora la pellicola...altro che usato. Non sono stato lì ad insistere e me ne sono andato...adesso che ci ripenso però mi chiedo come si sentirebbe un cliente ignaro che va lì spende 600 euro e si ritrova un prodotto certamente senza garanzia e capace di brikkarsi al primo aggiornamento via itunes

.
N.B.
L'immagine non è un granchè, ho scattato la foto con il mio fido 6630 ed era già buio.