View Single Post
Old 31-01-2008, 16:30   #12
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Iscritto dal: Mar 2007
Ho acquistato questo telefono un paio di mesi fa in offerta a 199€. E devo dire che ne sono davvero soddisfatto. Sicuramente non è il miglior palmare in circolazione,ma nel rapporto qualità/prezzo non ha da invidiare niente a nessuno.
Non so se è già stato scritto,comunque come riferimento oltre al sito dell'Htc si può andare su www.pocketdevice.it da dove è possibile anche trovare le configurazioni per i vari operatori (cosa davvero utilissima).
Windows Mobile come personalizzazione non è il massimo,e non ha una semplicità d'uso come quella del Symbian,ma almeno sembra stabile,problema che mi ha costretto a liberarmi del mio N70.

Pregi:

-Prezzo
-Presenza del wifi (ha una buona ricezione)
-Sincronizzazione
-Windows Live Messenger
-Office (solo lettura,ma comunque sufficiente per allegati email)

Difetti:

-Fotocamera non eccelsa,non è il suo punto di forza,ma se la cava
-HTC JOGGR (lo trovo scomodo,basta sfiorarlo e apre l'applicazione predefinita,ma è comunque possibile disattivarlo)

Il problema delle applicazioni che restano "aperte" ce l'ho anche io..vorrei tanto sapere come risolverlo.

Ora avrei due domande:
ho provato a mettere il tema Windows mobile base (uno dei predefiniti) perchè preferisco l'azzurro al verde ,solamente che la pagina dove c'è quella specie di pannello di controllo dell'htc dove attivare bluetooth,wifi,modalità aereo etc.. mi resta con lo sfondo verde predefinito dalla casa e non riesco a toglierlo...qualcuno sa come si fa?

vorrei disattivare il completamento automatico che mi si presenta ogni volta che scrivo un messaggio o un indirizzo internet,sempre che si possa fare..

Grazie

Ultima modifica di *HiGhLaNdEr* : 31-01-2008 alle 16:35.
*HiGhLaNdEr* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso